Da ormai 5 anni aperta nell’angiporto genovese, tra via Prè e via Gramsci all’altezza del Galata Museo del Mare, l’Acciughetta è praticamente un laboratorio di cucina con annessa una piccolissima sala. Il menu cambia a ritmo costante e imprevedibile e qui vige una completa libertà creativa. Prendete posto e accomodatevi, siete in una delle Trattorie più piccole e più pazze della città.

Cosa cuciniamo

La nostra cucina è principalmente di pesce ed è basata su quello che amiamo definire “il flusso del fresco” in modalità espressa. Tutte le creazioni dell’Acciughetta derivano dalla fantasia, dallo studio delle tecniche, dalla curiosità verso la contaminazione sempre nel rispetto delle nostre radici e della tradizione ligure; un connubio di cultura contemporanea che una squadra davvero giovane cerca di recepire e “restituire” nei piatti.

I nostri piatti

Info per prenotare

Indirizzo

Piazza Sant’Elena fronte Galata Museo del mare

Orari

Da martedì e domenica a pranzo dalle 12.30 alle 14.15 e a cena dalle 19.30 alle 22.00 (orari delle prime e ultime sedute per gestire al meglio il servizio).

Chiusi il lunedì.

Prenotazioni

Chiamateci al numero fisso +00390108693918 tutti i giorni dalle 11 alle 15 e dalle 18.30-24, eccetto il lunedì.

Abbiamo un indirizzo email: info[@]acciughetta.it però non accettiamo prenotazioni via email a causa di numerose brutte esperienze: scriveteci per altre informazioni o esigenze particolari ma non per le prenotazioni, grazie mille